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COMUNE DI MEL
ALBO PRETORIO
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Albo Pretorio Pubblicazioni di Stato Civile

Pubblicazione n.: 832/2016
dal: 25/11/2016 al: 31/12/2019
ORDINANZA
DIVIETO DI TRANSITO SUL PONTE FORADA A VILLA DI VILLA AI MEZZI DI MASSA COMPLESSIVA SUPERIORE A 30 ton
Atto n. 79
Ordinanza n.: 79 del 24/11/2016
Richiedente: UFFICIO TECNICO
Pubblicazione n.: 710/2017
dal: 23/08/2017 al: 31/12/2018
AVVISO
DETERMINAZIONE DEL CALENDARIO DELLE FESTIVITA' RELIGIOSE EBRAICHE PER L'ANNO 2018
Protocollo n.: 10303 del 22/08/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato 20170821-004.pdf
Allegato 20170821-003.pdf
Pubblicazione n.: 870/2017
dal: 30/10/2017 al: 30/06/2018
ORDINANZA
DEROGA AL DIVIETO DI TRANSITO LUNGO VIA S.ANDREA DALL’INCROCIO CON LA S.P.1 SX PIAVE FINO ALLA SCUOLA ELEMENTARE DI MEL
Ordinanza n.: 68 del 28/10/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 871/2017
dal: 31/10/2017 al: 31/10/2018
AVVISO
VENETO STRADE SPA - AVVISO RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DI SIEPI, ALBERATURE, PIANTE DI ALTO FUSTO E OGNI TIPO DI VEGETAZIONE.
Protocollo n.: 13373 del 30/10/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato Avviso_.PDF
Allegato ORD._434_.PDF
Pubblicazione n.: 996/2017
dal: 20/12/2017 al: 20/12/2020
DETERMINAZIONE
FINANZIAMENTO DI INTERVENTI DI INDAGINI DI MICROZONAZIONE DI CUI O.C.D.P.C. 171 DEL 19/06/2014. DGR 1896 DEL 14/10/2014 – DGR 990 DEL 28/07/2015 - FONDI ANNUALITÀ STATALE 2013. INTERVENTI PRIVATI. Sig. DE GASPERIN Andrea
Determina n.: 457 servizio: SERVIZIO TECNICO del 19/12/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 5/2018
dal: 03/01/2018 al: 05/06/2018
AVVISO
COMUNICAZIONE LOTTERIA GIOVANILE PIZZOCCO.
Protocollo n.: 27 del 02/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato comunicazione_comune.pdf
Pubblicazione n.: 18/2018
dal: 05/01/2018 al: 31/12/2018
AVVISO
VENETO STRADE S.P.A - ORD. 002/2018 - TEMPORANEA ISTITUZIONE DI SENSO UNICO ALTERNATO REGOLATO DA MOVIERI, OVE NECESSARIO, PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E/O DI SOMMA URGENZA SU IMPIANTI SEMAFORICI O DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA SITUATI ALL'INTENO DEL TERRITORIO COMUNALE SULLE TRATTE STRADALI IN GESTIONE A VENETO STRADE S.P.A - E PRECISAZIONI SULL'UTILIZZODELLA STESSA.
Protocollo n.: 143 del 04/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato ORD._002.pdf
Allegato Prescrizioni_utilizzo_Ord._002.pdf
Pubblicazione n.: 32/2018
dal: 10/01/2018 al: 30/10/2019
AVVISO
AGRICOLA F.LLI ANNIBALI - LAVORI DI TAGLIO PIANTE LUNGO LINEE ELETTRICHE DI COMPETENZA TERNA RETE ITALIA SPA
Protocollo n.: 325 del 09/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato image002.jpg
Allegato 09.2018_rich._pubb._albo_pretorio_comune_di_Mel_BL.pdf
Pubblicazione n.: 66/2018
dal: 23/01/2018 al: 31/12/2018
AVVISO
DETERMINAZIONE DEL CALENDARIO DELLE FESTIVITA' RELIGIOSE ORTODOSSE PER L'ANNO 2018
Protocollo n.: 948 del 22/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato 20180122-001.pdf
Pubblicazione n.: 256/2018
dal: 14/02/2018 al: 19/10/2018
AVVISO
PROVINCIA DI BELLUNO - ESAME DI IDONEITA' PER L'ISCRIZIONE AL RUOLO ISTITUITO PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI BELLUNO PER LO SVOLGIMENTO DEI SERVIZI DI TRASPORTO NON DI LINEA PER VIA TERRA. 1^ e 2^ SESSIONE ANNO 2018.
Protocollo n.: 1849 del 13/02/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato Bando_e_fac_simile_domanda_2018.pdf
Allegato Bando_e_fac_simile_domanda_2018.pdf.p7m
Pubblicazione n.: 394/2018
dal: 19/03/2018 al: 21/05/2018
BANDO
CAMERA DI COMMERCIO I.A.A. DI TREVISO E BELLUNO - CONTRIBUTI PER LA DIGITALIZZAZIONE DELLE IMPRESE I4.0. BANDO 2018
Protocollo n.: 3451 del 17/03/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato Comunicazione_pubblicazione_Bando.pdf
Allegato Scheda_riassuntiva.pdf
Pubblicazione n.: 400/2018
dal: 22/03/2018 al: 20/04/2018
MANIFESTI ELETTORALI
ELEZIONI POLITICHE DEL 04.03.2018 - MANIFESTO PROCLAMATI ELETTI CAMERA DEI DEPUTATI E SENATO DELLA REPUBBLICA
Richiedente: UFFICIO DEMOGRAFICO
Allegato camera_dei_deputati.pdf
Allegato senato_della_repubblica.pdf
Pubblicazione n.: 399/2018
dal: 22/03/2018 al: 30/04/2018
AVVISO
Comune di Comelico Superiore. Avviso per il conferimento del posto di"Istruttore direttivo contabile - Responsabile dell'Area Finanziaria" Categoria D1 - con rapporto di lavoro a tempo pieno e determinato ex art.110, comma1, del D.Lgs. 267/2000.
Protocollo n.: 3614 del 21/03/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato 3821.pdf
Allegato 3822.pdf
Pubblicazione n.: 402/2018
dal: 23/03/2018 al: 26/04/2018
AVVISO
COMUNE DI TRICHIANA - TRASMISSIONE BANDO-DISCIPLINARE DI GARA PER CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA LOCAZIONE TURISTICA S. ISIDORO PER TRE ANNI DECORRENTI PRESUBILMENTE DAL 01.06.2018
Protocollo n.: 3740 del 23/03/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato BANDO_E_ALLEGATI_CONCESSIONE_LOCAZIONE_TURISTICA_S._ISIDORO.pdf
Pubblicazione n.: 408/2018
dal: 26/03/2018 al: 26/04/2018
AVVISO
COMUNE DI SELVA DI CADORE - CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO ED ORARIO PIENO DI N. 1 "ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE" CAT. D, POSIZIONE ECONOMICA D1, CCNL
Protocollo n.: 3772 del 24/03/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato Bando_concorso_istruttore_amm.vo_contabile.pdf
Allegato Domanda_Istruttore_direttivo_Amm.vo_Selva_di_Cadore.docx
Allegato Domanda_Istruttore_direttivo_Amm.vo_Selva_di_Cadore.pdf
Pubblicazione n.: 415/2018
dal: 28/03/2018 al: 02/05/2018
BANDO
COMUNE DI CHIES D'ALPAGO - BANDO DI MOBILITA' VOLONTARIA AI SENSI DELL'ART. 30, COMMI 1 E 2-BIS DEL D.LGS. N.165/2001 E S.M.I. PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, DI OPERAIO SPECIALIZZATO CAT. B3, PRESSO L'AREA TECNICA
Protocollo n.: 3872 del 27/03/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato Bando_di_mobilit__Operaio_specializzato.pdf
Allegato Modulo_bando_di_mobilit__Operaio_specializzato.doc
Pubblicazione n.: 425/2018
dal: 29/03/2018 al: 27/04/2018
AVVISO
COMUNE DI VAL DI ZOLDO - SELEZIONE PUBBLICA PERL'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI UN ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO- SERVIZIO CONTABILE CAT. ''C'' POSIZIONE ECONOMICA ''C1'' - AREA AMMINISTRATIVA E DI UN ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - SERVIZIO POLIZIA LOCALE CAT "C" POSIZIONE ECONOMICA "C1" - AREA AMMINISTRATICA
Protocollo n.: 3993 del 29/03/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato Avviso_di_selezione_pubblica_tempodeterminato_contabile.pdf.p7m
Allegato fac_simile_domanda_di_partecipazione_determinatocontabile.docx
Allegato Avviso_di_selezione_pubblica_determinato_vigile.pdf.p7m
Allegato fac_simile_domanda_tempo_determinato_vigile.docx
Pubblicazione n.: 424/2018
dal: 29/03/2018 al: 31/05/2018
AVVISO
VENETO STRADE S.P.A. - S.P.1 "SINISTRA PIAVE" - ISTITUZIONE DI SENSO UNICO ALTERNATO REGOLATO DA IMPIANTO SEMAFORICO DALLA PROGRESSIVA KM 22+190 ALLA PROGRESSIVA KM 22+340 IN LOC. PUNER IN COMUNE DI MEL (BL)
Protocollo n.: 3971 del 29/03/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato ORD._088_.pdf
Pubblicazione n.: 429/2018
dal: 03/04/2018 al: 22/04/2018
AVVISO DI DEPOSITO
AVVISO DI DEPOSITO DI ATTI NELLA CASA DEL COMUNE ART. 143 C.P.C. BEMBO GIAMPIETRO
Protocollo n.: 4128 del 03/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato avviso_depositoBembo.pdf
Pubblicazione n.: 430/2018
dal: 03/04/2018 al: 22/04/2018
MANIFESTI ELETTORALI
MANIFESTO REVISIONE SEMESTRALE
Richiedente: UFFICIO DEMOGRAFICO
Allegato manifesto_semestrale.pdf
Allegato manifesto_semestrale.pdf.p7m
Pubblicazione n.: 431/2018
dal: 04/04/2018 al: 05/05/2018
AVVISO
UNIONE MONTANA AGORDINA - AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AREA TECNICA DI CATEGORIA D1 A TEMPO PIENO E INDETERMINATO
Protocollo n.: 4181 del 04/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato Avviso_mobilit__istruttore_direttivo_servizitecnici_per_albo_e_amministrazione_trasparente.pdf
Allegato Schema_di_domanda_di_mobilit__istruttore_direttivo_servizitecnici_D1.doc
Allegato Schema_di_domanda_di_mobilit__istruttore_direttivo_servizitecnici_D1.pdf
Pubblicazione n.: 433/2018
dal: 05/04/2018 al: 20/04/2018
DETERMINAZIONE
Verifica mantenimento dei residui di competenza al fine delle operazioni di riaccertamento e predisposizione del Rendiconto dell'Esercizio 2017. Ufficio Servizi Sociali.
Determina n.: 88 servizio: SERVIZIO AMMINISTRATIVO del 21/03/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 435/2018
dal: 05/04/2018 al: 07/05/2018
AVVISO
COMUNE DI GOSALDO - BANDO DI MOBILITA' VOLONTARIA AI SENSI DELL'ART. 30, COMMI 1 E 2-BIS, DEL D.LGS N. 165/2001 ES.M.I. PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CAT. D PRESSO L'AREA TECNICA
Protocollo n.: 4220 del 04/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato Bando_di_mobilit__Istr._Tecnico._Modulo.doc
Allegato Bando_di_mobilit__Istr._Tecnico.pdf
Pubblicazione n.: 437/2018
dal: 05/04/2018 al: 18/05/2018
ORDINANZA
CHIUSURA VIA FRATTI
Ordinanza n.: 24 del 29/03/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 436/2018
dal: 05/04/2018 al: 22/05/2018
AVVISO
COMUNE DI CANALE D'AGORDO - AVVISO DI MOBILITA' N.1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI "ISTRUTTORE DIRETTIVO CON PROFILO AMMINISTRATIVO O CONTABILE" AREA ECONOICA FINANZIARIA - CATEGORIA GIURIDICA D1 DEL C.C.N.L. COMPARTO REGIONI ENTI LOCALI
Protocollo n.: 4237 del 05/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato MOB._avviso.pdf
Allegato Domanda_mobilit_.odt
Pubblicazione n.: 439/2018
dal: 06/04/2018 al: 21/04/2018
DELIBERAZIONE DI GIUNTA
APPROVAZIONE IN VIA D’URGENZA DELLA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2018-2020, AI SENSI DELL’ART. 175, COMMA 4, D.LGS. 267/2000 E CONSEGUENTE VARIAZIONE AL PEG ED AL DUP.
Delibera Giunta Comunale n.: 42 del 27/03/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 440/2018
dal: 06/04/2018 al: 21/04/2018
DELIBERAZIONE DI GIUNTA
D.LGS. 118/2011. RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI PER IL RENDICONTO DELLA GESTIONE 2017.
Delibera Giunta Comunale n.: 44 del 27/03/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 441/2018
dal: 06/04/2018 al: 21/04/2018
DELIBERAZIONE DI GIUNTA
ALIENAZIONE LOTTI BOSCHIVI ANNO 2018.
Delibera Giunta Comunale n.: 45 del 03/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 442/2018
dal: 06/04/2018 al: 21/04/2018
DELIBERAZIONE DI GIUNTA
ATTO DI INDIRIZZO PER INTERVENTO ECONOMICO PER SMALTIMENTO RIFIUTI SPECIALI A SEGUITO DI EVENTO ACCIDENTALE.
Delibera Giunta Comunale n.: 46 del 03/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 443/2018
dal: 06/04/2018 al: 21/04/2018
DELIBERAZIONE DI GIUNTA
Esenzione dal pagamento del servizio di refezione scolastica a favore di un nucleo in dfficoltà socio - economica. Periodo gennaio - giugno 2018.
Delibera Giunta Comunale n.: 47 del 03/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 444/2018
dal: 06/04/2018 al: 21/04/2018
DELIBERAZIONE DI GIUNTA
ADESIONE ALL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE DEI COMUNI ITALIANI (ANCI).
Delibera Giunta Comunale n.: 48 del 03/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 445/2018
dal: 06/04/2018 al: 21/04/2018
DELIBERAZIONE DI GIUNTA
ADESIONE ALL'U.N.C.E.M. (UNIONE NAZIONALE COMUNI ED ENTI MONTANI). ANNO 2018
Delibera Giunta Comunale n.: 49 del 03/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 446/2018
dal: 06/04/2018 al: 21/04/2018
DETERMINAZIONE
Erogazione contributo economico in attuazione della D.G.C. n. 33 del 28.02.2018.
Determina n.: 104 servizio: SERVIZIO AMMINISTRATIVO del 04/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 447/2018
dal: 06/04/2018 al: 21/04/2018
DETERMINAZIONE
Determinazione a contrattare per l’acquisto del software “Concilia” comprensivo del canone di assistenza annuale dalla Ditta SCP srl – CIG.Z50229739C
Determina n.: 84 servizio: SERVIZIO POLIZIA LOCALE del 20/03/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 448/2018
dal: 07/04/2018 al: 26/04/2018
AVVISO DI DEPOSITO
FELTRIN FLORENT AVVISO DEPOSITO ATTI
Richiedente: UFFICIO DEMOGRAFICO
Allegato aire_cancel_irrep_ALBO.pdf
Allegato aire_cancel_irrep_ALBO.pdf.p7m
Pubblicazione n.: 449/2018
dal: 07/04/2018 al: 26/04/2018
AVVISO DI DEPOSITO
AVVISO DI DEPOSITO DI ATTI NELLA CASA DEL COMUNE ART. 143 C.P.C. - Harakati Sabeur.
Protocollo n.: 4374 del 07/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato avviso_depositoHARAKATI.pdf
Pubblicazione n.: 450/2018
dal: 07/04/2018 al: 26/04/2018
AVVISO DI DEPOSITO
AVVISO DI DEPOSITO DI ATTI NELLA CASA DEL COMUNE ART. 143 C.P.C. - Bembo Giampietro.
Protocollo n.: 4377 del 07/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato avviso_depositoBembo.pdf
Pubblicazione n.: 451/2018
dal: 09/04/2018 al: 28/04/2018
AVVISO DI DEPOSITO
SULTAN ZAHID AVVISO DEPOSITO ATTI
Richiedente: UFFICIO DEMOGRAFICO
Allegato SULTAN_albo.pdf
Allegato SULTAN_albo.pdf.p7m
Pubblicazione n.: 452/2018
dal: 09/04/2018 al: 28/04/2018
AVVISO DI DEPOSITO
RIZWAN MOHAMMED AVVISO DEPOSIO ATTI
Richiedente: UFFICIO DEMOGRAFICO
Allegato RIZWAN_albo.pdf
Allegato RIZWAN_albo.pdf.p7m
Pubblicazione n.: 453/2018
dal: 09/04/2018 al: 28/04/2018
AVVISO DI DEPOSITO
MOSSOM NASIR AVVISO DEPOSITO ATTI
Richiedente: UFFICIO DEMOGRAFICO
Allegato MOSSOM_albo.pdf
Allegato MOSSOM_albo.pdf.p7m
Pubblicazione n.: 454/2018
dal: 09/04/2018 al: 28/04/2018
AVVISO DI DEPOSITO
DHALI SALAM AVVISO DEPOSITO ATTI
Richiedente: UFFICIO DEMOGRAFICO
Allegato DHALI_albo.pdf
Allegato DHALI_albo.pdf.p7m
Pubblicazione n.: 455/2018
dal: 10/04/2018 al: 25/04/2018
DETERMINAZIONE
LIQUIDAZIONE SPESE PER IL FUNZIONAMENTO DELLA COMMISSIONE ELETTORALE CIRCONDARIALE ANNO 2017 AL COMUNE DI BELLUNO
Determina n.: 108 servizio: SERVIZIO ECONOMICO - FINANZIARIO del 09/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 456/2018
dal: 10/04/2018 al: 25/04/2018
DETERMINAZIONE
Determinazione a contrattare per l’affidamento diretto di fornitura di audiocassette da 90 minuti alla ditta Myo spa. CIG n. ZAA231B735.
Determina n.: 112 servizio: SERVIZIO ECONOMICO - FINANZIARIO del 10/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 457/2018
dal: 10/04/2018 al: 25/04/2018
DETERMINAZIONE
Determinazione a contrattare per l’affidamento diretto di fornitura di nastri per l’affrancatrice postale alla ditta Francopost srl di Milano. CIG n. Z07231AF8D.
Determina n.: 111 servizio: SERVIZIO ECONOMICO - FINANZIARIO del 10/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 458/2018
dal: 11/04/2018 al: 26/04/2018
DELIBERAZIONE DI GIUNTA
RIDETERMINAZIONE DELLA DOTAZIONE ORGANICA/STRUTTURA ORGANIZZATIVA DELL'ENTE.
Delibera Giunta Comunale n.: 43 del 27/03/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 459/2018
dal: 11/04/2018 al: 26/04/2018
DELIBERAZIONE DI GIUNTA
ADEGUAMENTO DEI RESIDUI, DELLE PREVISIONI DI CASSA E DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO INSERITI NEL BILANCIO DI PREVISONE 2018-2020 ALLE RISULTANZE DEL RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI 2017, AI SENSI DELL'ART. 227, COMMA 6 QUATER, DEL D.LGS. 267/2000.
Delibera Giunta Comunale n.: 50 del 09/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 460/2018
dal: 11/04/2018 al: 26/04/2018
DELIBERAZIONE DI GIUNTA
LAVORI REALIZZATI IN COLLABORAZIONE CON L’UNIONE MONTANA VAL BELLUNA. APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO DI PRONTO INTERVENTO DI RIPRISTINO TRANSITABILITA’ E MESSA IN SICUREZZA DI UN TRATTO DELLA STRADA VICINALE DI PEDEVILLA BASSA
Delibera Giunta Comunale n.: 51 del 09/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 461/2018
dal: 11/04/2018 al: 26/04/2018
DELIBERAZIONE DI GIUNTA
LAVORI REALIZZATI IN COLLABORAZIONE CON L’UNIONE MONTANA VAL BELLUNA. APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO DI PRONTO INTERVENTO DI SISTEMAZIONE DISSESTO LUNGO LA STRADA COMUNALE BARDIES-CORDELLON NEI PRESSI DELLA VALLE DELLE CARINE
Delibera Giunta Comunale n.: 52 del 09/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 462/2018
dal: 11/04/2018 al: 26/04/2018
DELIBERAZIONE DI GIUNTA
LAVORI REALIZZATI IN COLLABORAZIONE CON L’UNIONE MONTANA VAL BELLUNA. APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO DI STABILIZZAZIONE FONDO DI UN TRATTO DELLA STRADA COMUNALE TIAGO-PIAN DI CASTRON IN LOCALITA’ “LE COIADE”
Delibera Giunta Comunale n.: 53 del 09/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 463/2018
dal: 11/04/2018 al: 30/04/2018
AVVISO DI DEPOSITO
CARRARA GIOVANNI AVVISO DEPOSITO ATTI
Richiedente: UFFICIO DEMOGRAFICO
Allegato CARRARA_ALBO.pdf
Allegato CARRARA_ALBO.pdf.p7m
Pubblicazione n.: 464/2018
dal: 11/04/2018 al: 10/05/2018
AVVISO
COMUNE DI GRANZE - AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT. C PRESSO L'AREA AMMINISTRATIVA CONTABILE
Protocollo n.: 4449 del 10/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato Avviso_Istruttore_amministrativo_contabile.pdf
Pubblicazione n.: 466/2018
dal: 12/04/2018 al: 27/04/2018
DETERMINAZIONE
LIQUIDAZIONE A FAVORE DEL COMUNE DI TRICHIANA DEI DIRITTI DI ROGITO SPETTANTI AL SEGRETARIO COMUNALE. PERIODO 01.01.2017 – 31.12.2017.
Determina n.: 118 servizio: SERVIZIO ECONOMICO - FINANZIARIO del 11/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 467/2018
dal: 12/04/2018 al: 01/05/2018
AVVISO DI DEPOSITO
GRAUR LIDIA AVVISO DEPOSITO ATTI
Richiedente: UFFICIO DEMOGRAFICO
Allegato Graur.pdf
Allegato Graur.pdf.p7m
Pubblicazione n.: 465/2018
dal: 12/04/2018 al: 09/05/2018
AVVISO
COMUNE DI POSSAGNO - AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C AREA AMMINISTRATIVA
Protocollo n.: 4595 del 12/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato Prot_Par__0002510_del_11-04-2018_-_Documento_AVVISO_DI_MOBILITA.pdf
Allegato Prot_Par__0002510_del_11-04-2018_-Allegato_AVVISO_DI_MOBILITA.pdf.p7m
Allegato Prot_Par__0002510_del_11-04-2018_-Allegato_Richiesta_pubblicazione.pdf.p7m
Pubblicazione n.: 468/2018
dal: 14/04/2018 al: 03/05/2018
AVVISO DI DEPOSITO
AVVISO DI DEPOSITO DI ATTI NELLA CASA DEL COMUNE ART. 143 C.P.C. - Faris Oussama.
Protocollo n.: 4711 del 14/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato avviso_deposito.pdf
Pubblicazione n.: 469/2018
dal: 16/04/2018 al: 01/05/2018
DETERMINAZIONE
DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'ALIENAZIONE DEI LOTTI BOSCHIVI CEDUI DI FAGGIO PARTT. A022/0 “PALA BRANDOL VAL FONTANE”, A030/0 “PILON PISSADOR” E A018/0 “VAL D'ARCO MONT”.
Determina n.: 113 servizio: SERVIZIO POLIZIA LOCALE del 10/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 470/2018
dal: 16/04/2018 al: 01/05/2018
DETERMINAZIONE
POR FESR 2014-2020. Asse 4 "Sostenibilità energetica e qualità ambientale". Azione 4.1.1 "Promozione dell'eco-efficienza e riduzione dei consumi di energia primaria negli edifici e strutture pubbliche o ad uso pubblico, residenziali e non residenziali e integrazione di fonti rinnovabili". DGR 1055 del 29.06.2016. Interventi di riqualificazione energetica del Palazzo Municipale. Lavori B – Opere Edili. APPALTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DEL TETTO DEL MUNICIPIO DI MEL. APPROVAZIONE LETTERA D’INVITO A GARA. Art.192 D.Lgs 18.8.2000, n.267 e Art. 32 D.Lgs 18.4.2016, n. 50. CUP n. F46J16000540001 CIG n. 742645260F
Determina n.: 110 servizio: SERVIZIO TECNICO del 10/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 471/2018
dal: 16/04/2018 al: 01/05/2018
DETERMINAZIONE
RIMBORSO IMPORTO SANZIONE AMMINISTRATIVA PER DOPPIO PAGAMENTO.
Determina n.: 109 servizio: SERVIZIO POLIZIA LOCALE del 10/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 472/2018
dal: 16/04/2018 al: 12/06/2018
AVVISO
PROPOSTA FINALIZZATA ALLA CONCLUSIONE DI ACCORDI PUBBLICO-PRIVATI AI SENSI DELL'ART. 6 DELLA LEGGE REGIONALE 11/2004
Protocollo n.: 4777 del 16/04/2018
Richiedente: UFFICIO URBANISTICA
Allegato Avviso_bacheche_art_6.pdf
Pubblicazione n.: 475/2018
dal: 17/04/2018 al: 02/05/2018
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA CORRENTE FINALIZZATO ALL’ACQUISTO DI CARBURANTE PER GLI AUTOMEZZI COMUNALI. C.I.G. ZCC21B599C
Determina n.: 77 servizio: SERVIZIO TECNICO del 12/03/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 476/2018
dal: 17/04/2018 al: 02/05/2018
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA CORRENTE FINALIZZATO ALLA MANUTENZIONE DELLE STRADE - ACQUISTO BENI DI CONSUMO. C.I.G.: ZC822CC2B9
Determina n.: 79 servizio: SERVIZIO TECNICO del 16/03/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 477/2018
dal: 17/04/2018 al: 02/05/2018
DETERMINAZIONE
Verifica mantenimento dei residui di competenza al fine delle operazioni di riaccertamento e predisposizione del Rendiconto dell'esercizio 2017
Determina n.: 86 servizio: SERVIZIO TECNICO del 21/03/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 478/2018
dal: 17/04/2018 al: 02/05/2018
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA CORRENTE FINALIZZATO ALLA MANUTENZIONE DEGLI IMMOBILI COMUNALI – INTERVENTO PRESSO SCUOLA MATERNA DI CARVE. C.I.G.: Z8222DFD37
Determina n.: 89 servizio: SERVIZIO TECNICO del 22/03/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 479/2018
dal: 17/04/2018 al: 02/05/2018
DETERMINAZIONE
CONTRATTO DI FORNITURA GAS A RETE A SERVIZIO DEGLI EDIFICI PUBBLICI – SOENERGY SRL. C.I.G. CONVENZIONE CONSIP: 7137707E23 C.I.G.: 7429585F7B
Determina n.: 94 servizio: SERVIZIO TECNICO del 24/03/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 480/2018
dal: 17/04/2018 al: 02/05/2018
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER SERVIZI CORRENTI FINALIZZATI ALLA MANUTENZIONE DELLE STRADE – AFFIDAMENTO SERVIZIO PER L’ASSISTENZA ALLO SPARGIMENTO DI SALE STRADALE. C.I.G.: Z061CF0377
Determina n.: 99 servizio: SERVIZIO TECNICO del 29/03/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 481/2018
dal: 17/04/2018 al: 02/05/2018
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA CORRENTE FINALIZZATO ALLA MANUTENZIONE DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI. C.I.G.: Z4A21EB7B3
Determina n.: 98 servizio: SERVIZIO TECNICO del 29/03/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 482/2018
dal: 17/04/2018 al: 02/05/2018
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA CORRENTE FINALIZZATI ALLA MANUTENZIONE DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI. C.I.G. ZD422F800D
Determina n.: 101 servizio: SERVIZIO TECNICO del 30/03/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 483/2018
dal: 17/04/2018 al: 02/05/2018
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA CORRENTE FINALIZZATO ALLA MANUTENZIONE DELLE STRADE - ACQUISTO BENI DI CONSUMO. C.I.G.: Z8722F80DE
Determina n.: 103 servizio: SERVIZIO TECNICO del 04/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 484/2018
dal: 17/04/2018 al: 02/05/2018
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA CORRENTE FINALIZZATI ALLA FINALIZZATI ALLA MANUTENZIONE DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI C.I.G.: ZA6230A29E
Determina n.: 105 servizio: SERVIZIO TECNICO del 05/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 485/2018
dal: 17/04/2018 al: 02/05/2018
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA CORRENTE FINALIZZATO ALLA MANUTENZIONE DEGLI IMMOBILI COMUNALI – INTERVENTO PRESSO SCUOLA MATERNA DI VILLA DI VILLA. C.I.G.: Z8222DFD37
Determina n.: 117 servizio: SERVIZIO TECNICO del 11/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 486/2018
dal: 17/04/2018 al: 02/05/2018
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE ULTERIORI IMPEGNI DI SPESA CORRENTE FINALIZZATI ALL’ACQUISTO DI SACCHI PER LA PULIZIA DELLE STRADE. C.I.G.: ZF922A42F0
Determina n.: 116 servizio: SERVIZIO TECNICO del 11/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 487/2018
dal: 17/04/2018 al: 02/05/2018
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA CORRENTE FINALIZZATO ALLA FORNITURA DI COMBUSTIBILE DA RISCALDAMENTO PRESSO IL CENTRO OPERATIVO. C.I.G.: Z54220C110
Determina n.: 115 servizio: SERVIZIO TECNICO del 11/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 488/2018
dal: 17/04/2018 al: 02/05/2018
DETERMINAZIONE
Sistema informatico e telematico generale. Affidamento servizi di aggiornamento del software gestionale, manutenzione/assistenza online, web hosting e intergrazione per carta d'identità elettronica per l’anno 2018. C.I.G.: Z102329477
Determina n.: 119 servizio: SERVIZIO TECNICO del 13/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 489/2018
dal: 17/04/2018 al: 02/05/2018
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO COSTO ANNUALE CHIAVETTA BANCO POSTA
Determina n.: 124 servizio: SERVIZIO ECONOMICO - FINANZIARIO del 17/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 474/2018
dal: 17/04/2018 al: 14/05/2018
BANDO
COMUNE DI VIGO DI CADORE - BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, DI OPERAIO SPECIALIZZATO/CONDUTTORE MACCHINE COMPLESSE/COLLABORATORE AMMINISTRATIVO, DI CATEGORIA B3, PRESSO L'AREA TECNICO
Protocollo n.: 4804 del 17/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato postacert.eml
Pubblicazione n.: 473/2018
dal: 17/04/2018 al: 16/05/2018
BANDO
COMUNE DI COMELICO SUPERIORE - BANDO DI MOBILITA' ESTERNA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO - CAT. "D" A TEMPO PIENO E INDETERMINATO
Protocollo n.: 4787 del 17/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato 3954.pdf
Pubblicazione n.: 490/2018
dal: 18/04/2018 al: 03/05/2018
DETERMINAZIONE
PROGRAMMA DI INTERVENTI ECONOMICI A FAVORE DELLE FAMIGLIE CON PARTI TRIGEMELLARI E DELLE FAMIGLIE CON NUMERO DI FIGLI PARI O SUPERIORE A QUATTRO. ANNO 2017. DGR N. 1488 DEL 18/09/2017. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE AI BENEFICIARI.
Determina n.: 114 servizio: SERVIZIO AMMINISTRATIVO del 10/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 491/2018
dal: 18/04/2018 al: 03/05/2018
DETERMINAZIONE
Seconda erogazione contributo economico in attuazione della D.G.C. n. 37 del 06.03.2018.
Determina n.: 106 servizio: SERVIZIO AMMINISTRATIVO del 05/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 492/2018
dal: 18/04/2018 al: 03/05/2018
DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO
APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE DEL 28.02.2018 DAL N. 1 AL N. 10.
Delibera Consiglio Comunale n.: 11 del 09/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 493/2018
dal: 18/04/2018 al: 03/05/2018
DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO
Piano degli Interventi (P.I.) – Approvazione delle Linee Guida per la formulazione di proposte finalizzate alla selezione di accordi pubblico-privati ai sensi dell’art. 6 della L.R. 11/2004 e di applicazione della perequazione urbanistica ai sensi dell’art. 11 delle NTA del PATI.
Delibera Consiglio Comunale n.: 12 del 09/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 494/2018
dal: 18/04/2018 al: 03/05/2018
DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO
APPROVAZIONE VARIANTE AL PRG/P.I. “VARIANTI VERDI PER LA RICLASSIFICAZIONE DI AREE EDIFICABILI PREVISTE DALL’ART. 7 DELLA L.R. 4/2015” CON LA PROCEDURA PREVISTA AI SENSI DELL’ART. 18 COMMI 2-6 DELLA L.R. 11/04 E S.M.I.
Delibera Consiglio Comunale n.: 13 del 09/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 495/2018
dal: 18/04/2018 al: 03/05/2018
DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO
RISOLUZIONE CONSENSUALE DELLA CONVENZIONE STIPULATA TRA I COMUNI DI MEL, TRICHIANA, LIMANA E LENTIAI PER L'ORGANIZZAZIONE DEI SOGGIORNI CLIMATICI.
Delibera Consiglio Comunale n.: 14 del 09/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 496/2018
dal: 18/04/2018 al: 03/05/2018
DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO
ORDINE DEL GIORNO A SOSTEGNO DELLA MOZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIO DI SORVEGLIANZA SOCIO ISTITUZIONALE DI ACC - WANBAO, IN DATA 02/03/2018.
Delibera Consiglio Comunale n.: 15 del 09/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 497/2018
dal: 18/04/2018 al: 03/05/2018
DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO
Approvazione schema di convenzione per la gestione associata e coordinata del servizio tecnico.
Delibera Consiglio Comunale n.: 16 del 09/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 498/2018
dal: 18/04/2018 al: 07/05/2018
AVVISO DI DEPOSITO
AVVISO DI DEPOSITO DI ATTI NELLA CASA DEL COMUNE ART. 143 C.P.C. Bembo Giampietro
Protocollo n.: 4926 del 18/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato 4926.pdf
Pubblicazione n.: 500/2018
dal: 20/04/2018 al: 05/05/2018
DETERMINAZIONE
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SOMMA PER RISARCIMENTO DANNI SINISTRO DELL'11.01.2018 A FAVORE DI R.S.
Determina n.: 126 servizio: SERVIZIO ECONOMICO - FINANZIARIO del 19/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 501/2018
dal: 20/04/2018 al: 05/05/2018
DETERMINAZIONE
PRESA D’ATTO DELLE DIMISSIONI VOLONTARIE PER COLLOCAMENTO A RIPOSO DEL DIPENDENTE DA CANAL OVIDIO – ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO – CAT. C P.E. C3.
Determina n.: 127 servizio: SERVIZIO ECONOMICO - FINANZIARIO del 19/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 499/2018
dal: 20/04/2018 al: 09/05/2018
AVVISO
AVVISO DI DEPOSITO DI ATTI NELLA CASA DEL COMUNE ART. 143 C.P.C. De Boit Irma.
Protocollo n.: 5023 del 20/04/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato 0503303310840_1.TIF